Davide

Dronero, Italy

#6859 Feb 25, 2013
Endri wrote:
Davide sei un figlio di troia ! Non scriverle qua queste cose ma dille in faccia a un albanese, perche' noi abbiamo le palle figlio di puttana a differenza tua e di molti italiani ! la gente come deve essere bruciata al rogo ..
Tu figlio di una cagna in calore sudicia devi andare al rogo, stai zitto razza di merda, tornatene al tuo paese faccia di cazzo
Non insulare gente che nn c', semmai tua madre che fa questo per campare in Italia brutto rifiuto umano PUUUUUUUUUUUUUUUUU
Razzismo nel cuore
Davide

Dronero, Italy

#6860 Feb 25, 2013
Endri wrote:
Davide sei un figlio di troia ! Non scriverle qua queste cose ma dille in faccia a un albanese, perche' noi abbiamo le palle figlio di puttana a differenza tua e di molti italiani ! la gente come deve essere bruciata al rogo ..
Balcanico di merda fottiti
inquinamento con 2 braccia e 2 gambe
Davide

Dronero, Italy

#6861 Feb 25, 2013
Illyrian wrote:
<quoted text>
Ma s tu sei uno juventino normale che parli cos!! hahahaha
Mi spaice ma sono Laziale ... simbolo aquila: musica per le mie orecchie
Forza Lazio
tigre346

L'aquila, Italy

#6862 Feb 25, 2013
w romania silenzio albania merda di gente popolo inutile ahahahahahahah
Endri

Pilastro, Italy

#6863 Feb 25, 2013
tigre346 wrote:
w romania silenzio albania merda di gente popolo inutile ahahahahahahah

La romania proprio no ! la razza dimmersa siete voi.. 99% siete zingari quindi non so quale sia la differenza tra noi e voi ! E poi un'altra cosa.. Gli stupri che vengono fatti sono in gran parte da rumeni zingari del cazzo quindi chiudi il cesso e ascolta i giornali ogni tanto ! Molti albanesi si rubano ma meglio rubare che stuprare ricordatelo ;)
Endri

Pilastro, Italy

#6864 Feb 25, 2013
Davide wrote:
<quoted text>
Tu figlio di una cagna in calore sudicia devi andare al rogo, stai zitto razza di merda, tornatene al tuo paese faccia di cazzo
Non insulare gente che nn c', semmai tua madre che fa questo per campare in Italia brutto rifiuto umano PUUUUUUUUUUUUUUUUU
Razzismo nel cuore
Vieni a dirmelo in faccia se ne hai il coraggio figlio di cagna .. ho 17 anni e io amo l'italia ma la gente come te non la sopporto ! E fai poco il leone dietro a un computer
besnik

Resana, Italy

#6865 Feb 25, 2013
rumeno di merda che lavorate per 300 euro al messe,parli tu che sei la razza piu di merda al mondo ,quando stavo in greccia da mio cugino ,i rumeni di merda lavoravano per 300 euro negli hotel come schiavi , sono stato a kos , e a rodos , e tutte erano ragaze rumene , che lavoravano per 300 euro al messe , erano cosi povere che non loro paese gli cacaivano via di casa ,erano tutte di 18 ,19 20 anni , e la notte andavano a fare i pompini negli bar street , e andavano con vechi turisti holandesi , tedeschi di 60 anni , e poi ogni notte doppo lavoro andavano a fare le putane , per fare un po di soldi , tua sorrela e stata gli anche , zingari di merda , zta zitto zingaro di europa , che gli albanesi non vanno a lavorare per 300 euro ,come voi schiavi di europa ,zingari dell cazzo , e ti dicho anche i nome dell hotel dove sono stato a kos sun palace si chiama zingaro froccio , che in rumania dormitte sotto negli canali come toppi di fogna merda ,parli tu merdaccia , e portavano dalla rumania di merda , per ogni hotel 6 o 7 ragazze di rumania , i schiavi moderni gli chiamavano , e poi trombano tutti i vechi turisti gli come tua sorrela , e tornano nell paese tuo di merda ,e sposano un froccio come te , doppo aver fatto 30 o 40 uomini , sta zitto ,voi siete la razza piu di merda al mondo , parli tu forccio zingaro dell europa , tigre scrive ,tu un toppo di fogna sei , siete i schiavi dell europa , che vi danno 200 0 300 euro , zingaro toppo dell europa
Davide INCAZZATO NERO

Dronero, Italy

#6866 Feb 26, 2013
Endri wrote:
<quoted text>
Vieni a dirmelo in faccia se ne hai il coraggio figlio di cagna .. ho 17 anni e io amo l'italia ma la gente come te non la sopporto ! E fai poco il leone dietro a un computer
Io gli scarafggi dell'est li odio figlio di un cane rognoso bastardo, tornatene da dove arrivi straniero bastardo
Davide INCAZZATO NERO

Dronero, Italy

#6867 Feb 26, 2013
Endri wrote:
<quoted text>
Spero al piu' presto di incontrarne uno come te, poi vediamo la fine della scena immigrato di merda
RAZZISMO NEL CUORE
rommel

Stuttgart, Germany

#6868 Feb 26, 2013
besnik wrote:
e tu rommel , o come cazzo ti chiami , se ce una razza che in germania odiano sono gli italiani , se vogliamo parlare di fatti ,
vatti a lavare i denti prima di dire minchiate salame nato,impara a scrivere anche,e stappati le orecchie anche che sono intoppate di cera,le minchiate che dici sono una vostra fantasia dal cervello che avete voi albanesi vi credete chi cazzo siete,ve lo dico io siete solo la merda,da quando vi hanno dato un po di liberta avete anche la fantasia di cambiare la storia e dire solo minchiate,guardatevi nel sangue che avete e turco luridi merdosi albanesi
max

Stuttgart, Germany

#6869 Feb 26, 2013
Davide wrote:
<quoted text>
Se per te uno mezzo Italiano e mezzo egiziano nato in Italia Italiano a tutti gli effetti nn so, hai un po' di confusione, l'origine mescolata, il sangue nn completamente italiano
con questo son d'accordo con te il sangue non puro,pero la legge funziona cosi,non lo dico io ma la legge,quindi e sempre di origini italiane anche....
max

Stuttgart, Germany

#6870 Feb 26, 2013
Illyrian wrote:
@Rommel s certo, magari sanno dell' esistenza di questo forum anche in tutta la Germania, in Asia e su Marte ... il tuo errore sulle origini di Crispi dovuto allo stesso motivo per cui prima Piana degli albanesi era chiamata Piana dei greci;comunque la sua importanza storica nell' unit d' italia innegabile, e questo non lo dico io , ma i vostri storici!! il fatto che non mi piaccia come canti anna oxa una mia considerazione personale, non era riferito a te. Gabriella Cilmi ha rilasciato in un intervista la dichiarazione in cui dice che entrambi i genitori erano arbereshe, se trovo qualcosa te la invio.. la storia dei matrimoni per documenti accadeva un tempo, ma ora una prassi pressoch ESTINTA. Alle nostre belle donne ci pensiamo noi, tu pensa a come la danno le tue di donne . Shqiperi & Kosove jena 1 , FUCK HATERS
anche se lo sapranno chissa dove altro non e che sia una cosa grave...e solo che poi chi conosce sul lavoro o in strada o dove esso sia voi albanesi vi abbiamo messo a parte nemmeno i russi vi sopportano e ne turchi se e per questo,i vostro kosovari lecca culi e sono tutti quanti qui in germania siete circa un +o- 100000 non di piu e non sparate cazzate,la piana dei albanesi e stata sempre chiamata cosi,la piana dei greci chi cavolo l'ha mai sentita?Al massimo fu fondata la magna grecia tutta al piu!Per documenti succede ancora forse a voi dell'Albania le leggi sono altre per i kosovari di merda ancora non hanno la liberta di uscire come voi hanno un passaporto dove nemmeno i cani si puliscono il culo,in quanto ai storici racconano solo le cazzate a chi ci crede come a quel asino che scrisse la mitologia un greco culattone anche,e voi albanesi l'avete presa anche in considerazione,addirittura volete anche cambiare il corso della storia voi albanesi,come si puo fandoniare e infangare certe cose di fantasia,la fantasia lasciatela a parte e meglio vivete la realta e non sognate e dire minchiate per quei 20 circa paesini di arbresch che ci stanno hanno solo qualcosa nel dna forse di voi albanesi in 500 anni che vivono qui la mentalita e tutta italiana anche se qualcuno parla la vecchia lingua albanese,anzi loro arbrsch non hanno fatto un cazzo di niente per il vostro paese perche?meglio finire sti discorsi del kaiser e chiudiamo qui tutto....
I taglia teste quadre

Milan, Italy

#6871 Feb 26, 2013
Tornando al discorso principale del post..gli albanesi.
Allora questa razza di merda dovrebbe estinguersi come e' successo ai dinosauri
fate schifo merdosa razza infame di straccioni sporchi senza dimora
Suicidatevi tutti in massa
Illyrian

Milan, Italy

#6872 Feb 26, 2013
max wrote:
<quoted text>
anche se lo sapranno chissa dove altro non e che sia una cosa grave...e solo che poi chi conosce sul lavoro o in strada o dove esso sia voi albanesi vi abbiamo messo a parte nemmeno i russi vi sopportano e ne turchi se e per questo,i vostro kosovari lecca culi e sono tutti quanti qui in germania siete circa un +o- 100000 non di piu e non sparate cazzate,la piana dei albanesi e stata sempre chiamata cosi,la piana dei greci chi cavolo l'ha mai sentita?Al massimo fu fondata la magna grecia tutta al piu!Per documenti succede ancora forse a voi dell'Albania le leggi sono altre per i kosovari di merda ancora non hanno la liberta di uscire come voi hanno un passaporto dove nemmeno i cani si puliscono il culo,in quanto ai storici racconano solo le cazzate a chi ci crede come a quel asino che scrisse la mitologia un greco culattone anche,e voi albanesi l'avete presa anche in considerazione,addirittura volete anche cambiare il corso della storia voi albanesi,come si puo fandoniare e infangare certe cose di fantasia,la fantasia lasciatela a parte e meglio vivete la realta e non sognate e dire minchiate per quei 20 circa paesini di arbresch che ci stanno hanno solo qualcosa nel dna forse di voi albanesi in 500 anni che vivono qui la mentalita e tutta italiana anche se qualcuno parla la vecchia lingua albanese,anzi loro arbrsch non hanno fatto un cazzo di niente per il vostro paese perche?meglio finire sti discorsi del kaiser e chiudiamo qui tutto....
Gli Albanesi della Dardania in Germania sono 300 000 e non 100 000 come dici tu, i paesi arbereshe non sono 20 ma il triplo, e in origine erano molti di pi( l' arbereshe in molti di loro ancora la lingua madre). Si chiamano Arbereshe perch vengono dall' Arberia che era il nome che aveva la Shqiperia ai tempi di Gjergj Kastrioti Skenderbeu;piana degli albanesi fu erroneamente chiamata da voi piana dei greci perch gli arbereshe parlavano albanese ma usavano l' alfabeto greco ed erano di provenienza per la maggior parte dalla zona dell' epiro e dalla Chameria. Gli arbereshe parlano varianti del Tosk, cos come gli Arvaniti, i Cham e i sulioti. Hanno dato anche loro il loro contributo alla madrepatria Albania nel 1912(anno dell' indipendenza), e con molti scritti inerenti l' albania e gli albanesi. Ti consiglio di astenerti dal commentare fatti dei quali non sei a conoscenza. Chiudiamola qui
Illyrian

Milan, Italy

#6873 Feb 26, 2013
Davide wrote:
<quoted text>
Mi spaice ma sono Laziale ... simbolo aquila: musica per le mie orecchie
Forza Lazio
Bh allora guardati un p l'organico della lazio Davide ( molti giocatori dell' est) e Tare direttore sportivo! Guarda anche il grande Cana, sta facendo dei partitoni ultimamente!!
Illyrian

Milan, Italy

#6874 Feb 26, 2013
I taglia teste quadre wrote:
Po hik mor pler! te shkerdhefsha grat me te bukura te fisit
Davide

Dronero, Italy

#6875 Feb 26, 2013
Illyrian wrote:
<quoted text>
Bh allora guardati un p l'organico della lazio Davide ( molti giocatori dell' est) e Tare direttore sportivo! Guarda anche il grande Cana, sta facendo dei partitoni ultimamente!!
Se sto a guardare quello allora nn dovrei piu' seguire nenache il calcio, certo l'allenatore della Lazio uno slavo, infatti mi sta sulle palle se guardo quello,
anche la juve pieno di slavi, ormai in tutte le squadre ci sono, l'allenatore della lazio (nn giudico la sua preparazione che ottima) ma per la sua razza, mi innervosisce solo a sentire il nome ... cmq la lazio fscista ed per quello che la tifo ... anche la Roma abbastanza fascista, ma nn come la Lazio
Davide

Dronero, Italy

#6876 Feb 26, 2013
max wrote:
<quoted text>
con questo son d'accordo con te il sangue non puro,pero la legge funziona cosi,non lo dico io ma la legge,quindi e sempre di origini italiane anche....
Si dal punto di vista legislativo si, ma poi a me piacciono egiziani, arabi, lui mezzo egiziano, io come piu' volte ho detto qui il mondo arabo lo apprezzo, io nn posso vedere quelli dell'est
Davide

Dronero, Italy

#6877 Feb 26, 2013
Illyrian wrote:
<quoted text>
Yu cmq da come ragioni nn mi sembri tanto albanese, sei riflessivo e sai molte cose (tanto di cappello, sono obiettivo) ma sei sicuro di esserlo?:)
Endri

Pilastro, Italy

#6878 Feb 26, 2013
I taglia teste quadre wrote:
Al computer leoni per strada coglioni ;) questi sono li italiani.. O per lo meno la maggior parte !

Tell me when this thread is updated:

Subscribe Now Add to my Tracker

Add your comments below

Characters left: 4000

Please note by submitting this form you acknowledge that you have read the Terms of Service and the comment you are posting is in compliance with such terms. Be polite. Inappropriate posts may be removed by the moderator. Send us your feedback.

Albania Discussions

Title Updated Last By Comments
seksi anal dhe femrat shqiptare 3 hr cuni hamshor 52
Lezbike (Jan '13) 3 hr cuni hamshor 35
albanians dating people who arent albanian (Feb '08) 4 hr bigsac 2,768
pidhi si ka deshir mu qi (Nov '11) 5 hr A B C 183
si ju pelce pidhi i rruar apo me lesh (Feb '10) 6 hr A B C 349
Serb Organs and Greek Girls 8 hr Kop 2
Gay sex 10 hr aiksa 1
do benit sex me vellain ose motren (May '11) Oct 18 toni toni 1,302

Albania People Search

Addresses and phone numbers for FREE