Comments
5,221 - 5,240 of 10,461 Comments Last updated Tuesday Aug 19
non importa il nome

San Secondo Parmense, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 12, 2012

TA QI MOTREN wrote:
ESISTE SOLO 1 TA QI MOTREN E SONO IO
TU SEI LA BRUTTA COPIA, SORCIO DEL CAZZO
SEI UN SPAGHETARO ROTTO IN CULO !
Idiota ciuccia cazzi pelle gialla, sempre qui stai? dai che ora c'e' la gente in ferie e puoi andare a rubare a casa delle persone che sono in ferie. Attento al cane! ah dimenticavo, e' tuo fratello, sai come convincerlo a lasciarti entrare. Ahahahahahah!!!!
joseph mengele

Venezia, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 12, 2012

ora gli fanno anche un film a sti albanesi di merda "la nave dolce"altro che dolce era carica anzi stracarica di merda dovevano farla affondare quella nave farvi entrare in italia e' stato lo sbaglio piu grande.io non lo guardo quel film perche mi ricordo bene quellanno e quasi vomitavo a vedervi quelle brutte facce sporchi e disgraziati.MERDEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
shark

Florence, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 12, 2012

joseph mengele wrote:
ora gli fanno anche un film a sti albanesi di merda "la nave dolce"altro che dolce era carica anzi stracarica di merda dovevano farla affondare quella nave farvi entrare in italia e' stato lo sbaglio piu grande.io non lo guardo quel film perche mi ricordo bene quellanno e quasi vomitavo a vedervi quelle brutte facce sporchi e disgraziati.MERDEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
..........dovevono morire tutti annegati!.......anzi meglio avrebbero dovuto sparargli a questi zingari del cazzo!.....
KUQ E ZI

Brescia, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

Anche a voi italiani hanno fatto un po' di film vatti a vedere NUOVOMONDO va ...e dimmi voi italiani quando siete andati in america eravate tutti dei santi infatti la mafia stata inventata da mago merlino ... ma avrete 40 anni , non sapete scrivere nemmeno al computer e non conoscete nemmeno la storia del vostro paese e vi permettete di giudicare le altre etnie.Ignoranti che non siete altro
Ah dimenticavo dedico tutto questo a tutte quelle persone che hanno scritto cattiverie su noi albanesi .
per i poveri SHARK E JOSEPH MENGELE non guardate nemmeno 'la vita secondo jim' Sapete jim albanese.
proud to be albanian.
TA QI FAREFISIN

Abano Terme, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

non importa il nome wrote:
<quoted text>
Idiota ciuccia cazzi pelle gialla, sempre qui stai? dai che ora c'e' la gente in ferie e puoi andare a rubare a casa delle persone che sono in ferie. Attento al cane! ah dimenticavo, e' tuo fratello, sai come convincerlo a lasciarti entrare. Ahahahahahah!!!!
MA PERCHE IL TERREMOTO NON TI HA SEPOLTO VIVO PEZZO DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
VERRO' A CASA TUA A SCOPRATI LE DONNE CHE HAI IN CASA ..TRANQUILLO PUOI STARE A VEDERE ROTTO IN CULO DI UN CUCKOLD AHAHAHAHAHAH
TA QI FAREFISIN

Abano Terme, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

joseph mengele wrote:
PERCHE FORSE DEVONO FARE UN FILM A UN PADANO PIGLIA CAZZI COME TE ?
AHAHAHAHAHAHAH
IO VOMITO TUTTI I GIORNI VEDENDO LE FACCE DA CAZZO DEI TUOI PAESANI
MANICA DI STUPIDI IGNORANTI AHAHAHAHAH
CHE CONTADINI DEL CAZZO
BOIA DEI TUOI MORTI PEZZENTE
AMEN
TA QI FAREFISIN

Abano Terme, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

shark wrote:
<quoted text>..........dovevono morire tutti annegati!.......anzi meglio avrebbero dovuto sparargli a questi zingari del cazzo!.....
CERTO COME NO
MA PER SPARARE CI VUOLE GENTE CEH0' ABBIA LE PALLE NON GAY COME TE ..
ORA VAI A FARE I POMPINI SERALI AHAHAHAHAH
LASCIA STARE LA POLITICA NON FA PER TE PICCOLA GEISHA
AHAHAHAHA
TA QI FAREFISIN

Abano Terme, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

joseph mengele wrote:
TU NON GUARDI QUEL FILM A TE PIACE TUTT'ALTRO GENERE
AD ESEMPIO STRATEGIA : COME LECCARE I CAZZI ,COME FARSI INCULARE DAL ARABO DI SOPRA ,COME SPIARE LA MAMMA MENTRE SI FA MONTARE DA UN PONY...ECC ECC
ECCO QUESTI SONO I FILM CHE GUARDI TU
SEI UN NAZIPIGLIATUTTO
AHAHAHAHAHAH
MUORI ANALFABETA
nonsochenomemett ere

Florence, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 13, 2012

colonia-Germany wrote:
italiani siete dei cani pezzenti schiffosi barbboni io sono tedesco di padre e itliano di madre e mi vergogno di essere mezzo italiano perche siete dei cani randaggi siete come i funghi sembrate buoni ma siette maligni
Bravo te il tuo paese del cazzo ha avuto uno dei dittatori pi assassini della storia,imbecille.
MA perch i russi e gli americani non vi hanno fatto estinguere?
lo scoprirai presto

Shkodr, Albania

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 14, 2012

questa frase ti costera cara
lo scoprirai presto

Shkodr, Albania

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 14, 2012

non siete nemmeno un pelo di noi albanesi ahahahah vedete nn sapete nemmeno comandare e lo stato vi sta sopprimendo sempre dippiu mentre noi comandiamo qui in albania lo stato nn esiste e se esiste e solo xk tutti ce l'hanno....ricordatevi ke noi possiamo essere forti quando vogliamo in gruppo ma noi siamo forti anche singoli....
ta qi merda

San Giovanni In Persiceto, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 15, 2012

da singoli o in gruppo vi brucio vivi!!!
non importa il nome

Anzola Dell'emilia, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 15, 2012

sapete perche' negri ed albanesi non si sposano tra di loro? perche' nascerebbero figli troppo pigri per andare a rubare. ue' ricchiun albanotto padovan, tu ai tuoi figli gli hai gia' insegnato a rubare? te l'ho detto, se li buttavi giu' dal cesso appena nati non avresti piu' avuto nessun problema! ahahahhaha!
non importa il nome

Anzola Dell'emilia, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 15, 2012

BRUCEREMO BRUCEREMO BRUCEREMO L'ALBANIA!
Schettino Fans

Monte San Pietrangeli, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

Non ora che l ' italiano vada a suonare il mandolino? Avanti mangiaspaghetti puttaliani, fatevi inculare ogni giorno di pi dai mafiosi al governo, come godo vedervi spremere come limoni dai vostri politici di terza categoria ahahaha
Simpatici avvenimenti storici :D
-In un tribunale dell'Alabama, nel 1922 (processo Rollins versus Alabama), una donna italiana venne dichiarata "non appartenente alla razza bianca" criterio sul quale si fondava il giudizio della corte
-In un tribunale dell'Alabama, nel 1922 (processo Rollins versus Alabama), una donna italiana venne dichiarata "non appartenente alla razza bianca" criterio sul quale si fondava il giudizio della corte
-Nel 2008, in Germania, la catena di negozi Media Markt ha commissionato una serie di spot pubblicitari che hanno per protagonista un italiano vestito come un buzzurro (canottiera con stemma tricolore, occhiali da sole sulla fronte, catena d'oro al collo, baffetti neri e parlata maccheronica) che si comportava come un truffatore sempre pronto a turlupinare il prossimo compiacendosi dei suoi biechi sotterfugi.

Viva Schettino!
TA QI TEZEN

Monselice, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

ta qi merda wrote:
da singoli o in gruppo vi brucio vivi!!!
MA PERCHE IL TERREMOTO NON TI HA SEPOLTO VIVO PEZZO DI MERDA
AHAHAHAHAHAHA
TA QI TEZEN

Monselice, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

sapete perche' negri ed albanesi non si sposano tra di loro? perche' nascerebbero figli troppo pigri per andare a rubare. ue' ricchiun albanotto padovan, tu ai tuoi figli gli hai gia' insegnato a rubare? te l'ho detto, se li buttavi giu' dal cesso appena nati non avresti piu' avuto nessun problema! ahahahhaha!
NO FROCIONAZZO..NON LE HO INSEGNATO A RUBARE MA A PICHIARE DURO I GAY COME TE E TUTTI I ROTTI I CULO
SEI UN ANALFABETA DEL CAZZO VAI A SCUOLA COGLIONE NON SAI NEPPURE SCRIVERE LA TUA LINGUA DI MERDA HANDICAPPATO CHE NON SEI ALTRO !
AHAHAHAHAH
PIGLIA TUTTO
TA QI TEZEN

Monselice, Italy

|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

TU BRUCERAI SOLO LA RONDELLA DEL TUO CULO ROTTO E PUZZOLENTE A FORZA DI PRENDERE CAZZI DI NEGRI
UCCIDITI FIGLIO DI MARCHETTARA
Schettino Fans
|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

Ma che cosa vuoi bruciare coglioncello buzzurro. L' unica cosa che va a fuoco la fica di tua madre a forza di battere forte sulla provinciale. Pippa Italiana.
Schettino Fans
|
Report Abuse
|
Judge it!
|
Aug 16, 2012

TA QI MOTREN wrote:
<quoted text>
TUA MADRE PIGLIA CAZZI
LEBBROSO DI UN FALLITO DEL CAZZO
Io scopare tua mama, spaco mandolino, ucidere tua zia e volere pizo mafiossso. Io cuzinare piza e mangiare macaroni di tua mama scopata da negro.

Tell me when this thread is updated: (Registration is not required)

Add to my Tracker Send me an email

Add your comments below

Characters left: 4000

Please note by submitting this form you acknowledge that you have read the Terms of Service and the comment you are posting is in compliance with such terms. Be polite. Inappropriate posts may be removed by the moderator. Send us your feedback.

Other Recent Albania Discussions

Title Updated Last By Comments
Njohje dhe takime ne New York (Jun '13) 16 min Turi 26
only for guys in NY 2 hr Manhatan 19
Why would Alabanian men stick to Albanian girls... (Dec '12) 2 hr Barbarian 808
Barbarian needs a job 4 hr Barbarian 6
Question 4 hr EurovisionAL 2
What do you answer at ; gjumi embel 4 hr EurovisionAL 2
Your favorite song / Kenga juaj e preferuar (Jan '11) 4 hr EurovisionAL 230
do benit sex me vellain ose motren (May '11) 4 hr ledi 1,133
a ju pelqen seksi anal (Sep '09) 9 hr tooni 2,037
njohje me femra shqiptare (Feb '10) 20 hr vali ponik 861